Blackberry Hub per i dispositivi incentrati su Android si aggiorna: le funzioni in arrivo

Blackberry ha appena rilasciato un update d’interesse per tutti coloro che hanno a disposizione smartphone del brand canadese compatibili con l’OS Android. Si tratta di aggiornamenti per le app Hub, Calendar e Productivity Tab, da diverso tempo al centro dell’organizzazione certosina di tutte le attività a portata di Blackberry.

L’interfaccia di Blackberry Hub si rinnova dal punto di vista grafico e di design complessivo: tra le applicazioni possiamo notare un consistente numero di icone, menu e tab organizzate, che aiutano l’utente ad avviare le applicazioni desiderate con più velocità. E’ inoltre possibile, ora, selezionare tipo di font, dimensione e colore componendo email.

Articoli simili

Blackberry Hub, aggiornamento in arrivo

E’ inoltre presente una nuova opzione di sicurezza: la possibilità di selezionare quale algoritmo di hash utilizzare per la firma digitale dei messaggi S/MIME in uscita; in modo da rafforzare ulteriormente lo standard per crittografia a chiave pubblica. L’aggiornamento, disponibile su Play Store per i device Blackberry compatibili, rende indubbiamente più rapida l’interazione con client di posta, agenda digitale e app installate sul sistema.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.