Blackberry KEY2 LE in arrivo: la versione “light” di KEY2 è qui

In seguito a diverse promesse, da parte di Blackberry, in merito all’arrivo di una versione più compatta e depotenziata di KEY2, ha debuttato all’IFA 2018 Blackberry KEY2 LE, una riedizione “light” del più recente top di gamma del brand canadese.

Blackberry KEY2 LE: specifiche hardware e funzionalità

Articoli simili

Il design del celebre smartphone a tastiera fisica non cambia particolarmente rispetto al modello principale: la QWERTY keyboard è presente in tutto il suo splendore, tuttavia le dimensioni del device sono leggermente inferiori, pur essendo nel complesso maggiori rispetto a KEYone.

La scocca in policarbonato racchiude un display LED IPS 4.5 pollici protetto da Gorilla Glass, un chipset Snapdragon 636, 4 GB RAM, 32 o 64 GB storage, fingerprint reader incastonato tra i tasti fisici e la barra spaziatrice, connettività 4G LTE, Wi-Fi 02.11 a/b/g/n/ac.

Non manca Bluetooth 5.0 LE, il supporto alla ricarica rapida Quick Charge e per concludere, un comparto fotografico standard per un medio gamma: 13 + 5MP (Fov. 79,8°, apertura f/2.2, PDAF + Fov. 84°, e apertura secondo obiettivo f/2.4): a coronare tutto questo, la suite software Blackberry preinstallata e Android 8.1 Oreo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy