Blackberry KEY2 Lite appare su GeekBench: già in arrivo la versione mini di KEY2?

Dopo aver annunciato l’arrivo di BlackBerry KEY2 per il 7 Giugno, TCL sembra essere intenzionata ad offrire al proprio pubblico una versione ‘light’ del nuovo top di gamma del brand canadese il prima possibile. Si tratterebbe del misterioso smartphone recentemente apparso su GeekBench con il codename di BBG100-1, per il momento noto come BlackBerry KEY2 Lite.

Articoli simili

BlackBerry KEY2 Lite già nei piani di TCL?

Su GeekBench, il dispositivo sembra aver raccolto un punteggio single core di 698, mentre multi-core il livello raggiunto è di 3656. Cifre che sembrano concordare con la presenza di un chipset Snapdragon 450, e possibilmente 4 GB di RAM.

Tra le altre feature hardware che possiamo aspettarci su KEY2 Lite, una GPU Adreno 506 e Android 8.1 Oreo ‘out of the box’, in grado di fornire immediatamente agli utenti BlackBerry un’esperienza Android fresca ed aggiornata dal punto di vista della sicurezza.

Ci aspettiamo presto conferme sulla possibilità che il dispositivo apparso possa debuttare poco dopo KEY2, in modo da offrire il prima possibile una variante più ‘leggera’ al prossimo flagship di TCL.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy