Blackberry Messenger per Android, nuova interfaccia grafica e funzioni aggiuntive

L’app Blackberry Messenger beta ha ricevuto ultimamente alcuni update che ne migliorano sotto diversi punti di vista l’usabilità e la resa grafica a bordo dei nostri smartphone Android.

I beta tester iscritti a Google Play Store hanno infatti avuto modo di provare in anteprima una UI più responsiva, notifiche più rapide nell’apparire nella traybar, e scoprire gli effetti di alcuni recenti fix, tra cui la chiusura del bug che impediva all’utente di ricevere e rispondere una videocall o una chiamata da Messenger.

Articoli simili

Blackberry Messenger: il changelog della beta

Il nuovo BBM ci permette di importare inoltre più velocemente i contatti che avevamo preventivamente memorizzato sul nostro Blackberry 10, accedendo alla tab “Me” e successivamente alla scheda “Contatti” per un rapido copia e incolla automatizzato.

Si aggiunge infine l’attesa website preview (che permette di scoprire in anteprima i contenuti di un link condiviso in chat) e la condivisione dei post per i propri contatti BBM, il che rende l’app Blackberry ancora più all’avanguardia rispetto a poco tempo fa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy