Blade Runner 2049, Google Play Store apre all’open beta per il gioco sci-fi del momento

Next Games è finalmente pronta a lanciare il porting mobile ufficiale per il titolo dedicato al sequel del “colossale” Blade Runner, ovvero Blade Runner 2049. Il gioco è in fase di open beta, ed i test a quanto pare sembrano ormai essere giunti al termine, come dimostrato dall’arrivo dell’app su Play Store.

Blade Runner 2049: cosa attendersi

Articoli simili

Il titolo è disponibile per tutti i gamer con un dispositivo Android compatibile, e ci permetterà di rivivere le atmosfere trascendenti e neo-noir della Los Angeles del futuro, con tante location ispirate ovviamente all’omonimo film.

L’universo di gioco ci permetterà di collezionare personaggi supplementari e di far parte di una squadra da potenziare, alla ricerca di ricompense da sbloccare dopo essersi imbarcati in missioni ad alto contenuto di rischio. E’ presente anche una modalità multiplayer, che supporta ottimamente lo stile di gioco turn-based al centro di questo avventuroso RPG.

Mancherà poco al lancio della versione completa del titolo, secondo Next Games: al momento possiamo averne comunque un assaggio scaricandolo direttamente da Play Store.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy