Blinklist, l’app delle grandi idee

E’ molto difficile, talvolta, dare una giusta collocazione a una app e quasi impossibile capirne l’utilità e l’impatto sulla propria routine giornaliera se non sci si sforza di studiarne il funzionamento e tener conto di come esso può modificare il nostro io hi-tech. Tra le app più inafferrabili dell’App Store di iOS c’è sicuramente Blinklist. Cos’è e come funziona è più difficile da spiegare che da provare, ma ci proverò lo stesso.

Grandi idee dal mondo

Blinklist ci permette di conoscere le grandi idee che hanno cambiato il panorama mondiale facendoci spulciare letteralmente tra i più importanti titoli della letteratura di genere. Ma, cosa significa questo?

Articoli simili

Un grande archivio di contenuti

Significa che avremo accesso all’archivio di Blinklist il quale contiene oltre 2000 contenuti tra articoli, liste e interi saggi su tutto ciò che riguarda la crescita personale in tutti i settori inerenti alla vita di tutti i giorni. Ma non solo: l’archivio contiene anche guide specifiche e dettagliate divise per categoria. E di categorie ce ne sono veramente tante tra cui scegliere. Si parte da Scienza e Tecnologia per finire al  Sesso.

Personal development a pagamento

Blinklist è un’app molto interessante e se la proverete per una settimana (basta attivare il Free Trial) gratuitamente vi renderete conto delle potenzialità che ha e che potrete sviluppare. L’unico neo è che al termine del periodo di prova si pagano 6,67$ al mese. Un investimento e insieme una scommessa contro voi stessi.

Entra sul canale Telegram !