BLU R2 Plus, un nuovo smartphone dual SIM Android octa-core alla portata di tutti

Se siamo alla ricerca di un dispositivo Android low-budget che offra pochi compromessi in merito alle caratteristiche tecniche, BLU R2 Plus potrebbe rientrare tra le nostre scelte più vantaggiose: dual SIM recentemente approdato su Amazon e diversi store online statunitensi, lo smartphone coniuga buone caratteristiche tecniche (intermedie tra entry-level e mid-range) a una valida continuità nell’uso quotidiano di app Android, senza incorrere in particolari rallentamenti.

BLU R2 Plus è costruito in alluminio ed è offerto in versione unlocked, presenta uno schermo 5.5 pollici 1080p in grado di promettere una più che discreta qualità di imaging. Al di sotto della scocca, si trovano un chipset octa core Mediatek MT6753 accompagnato da 3 GB di RAM, sufficienti per uso standard, e 32 GB di storage.

Articoli simili

BLU R2 Plus: lo smartphone low-budget del momento

Il nuovo handset include inoltre uno scanner per impronte digitali, una batteria da 3000 mAh e fotocamere da 13 megapixel fronte/retro, per un’ottima qualità selfie. Inclusi anche i flash LED, per scattare anche in assenza di luce giornaliera.

Il dispositivo è dotato di Android 7.0 Nougat e compatibile anche con le frequenze LTE: per chi è alla ricerca di uno smartphone senza eccessive pretese ma buona qualità costruttiva, R2 Plus è certamente un ‘best buy’.

Entra sul canale Telegram !