Bluboo S1, il primo smartphone low cost senza bordi

0
Da alcune notizie trapelate si è venuto a sapere che presto uscirà Bluboo S1 un dispositivo economico, il quale è munito un display totalmente senza bordi e presentando delle caratteristiche davvero niente male.

Bluboo S1 design e funzionalità a 150 dollari

Il nuovo dispositivo della casa non èè stato progettato solamente pensando all’aspetto, le caratteristiche che al momento spuntano su carta sembrano ottimali tuttavia non si ha ancora conferma dall’azienda cinese se ci saranno variazioni. Attualmente è pensato per possedere un processore octa core Helio P25, una RAM da 4 o 6 GB e uno storage interno da ben 64 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico possiede una doppia fotocamera posteriore da 16+3MP.

Bluboo S1 potrebbe essere pronto per giugno

Secondo alcuni rumors il rivale economico del Xiaomi MiMix potrebbe arrivare in Italia dal prossimo giugno, tuttavia l’azienda produttrice non ha ancora fornito informazioni sufficienti da rendere ufficiali la notizia. In queste ultime settime di maggio, forse, verranno rilasciate delle informazioni ufficiali che confermerebbero le caratteristiche tecniche, estetiche, e cosa più importante la fascia di prezzo.

Entra sul canale Telegram !