Bluboo S2, nuovo smartphone Android con schermo completamente bezel-less? Le ultime indiscrezioni

La corrente generazione di smartphone Android “all-screen” sembra essere molto gradita dagli utenti Android, esattamente come alcuni anni fa iniziarono ad essere sempre più apprezzati device con diagonale di schermo più ampia rispetto agli standard 5 – 5.5 pollici. Bluboo S2, nuovo smartphone del brand cinese in arrivo a breve, segue questa recente tradizione, ampliando il rapporto screen-to-body ai massimi estremi e dando vita ad un dispositivo che verrà con ogni probabilità mostrato al MWC 2018.

Bluboo S2, smartphone Android senza cornici in arrivo

Articoli simili

Mentre Apple ed Essential hanno preferito aggiungere il notch, così come Xiaomi ha lanciato un tri-bezel-less per concedere un ottimo compromesso tra visibilità su schermo e praticità d’uso, Bluboo S2 promette l’assenza di cornici su smartphone anche sul lato superiore del device, un’area generalmente riservata ai sensori IR e all’ormai imprescindibile snapper per selfie.

In quale modo S2 permette di raggiungere questo traguardo? Essenzialmente applicando un obiettivo rotante sulla parte alta del device, che risponderà inoltre a diverse esigenze fotografiche, essendo costituito da una fotocamera principale in grado di ruotare lungo un asse orizzontale esteso. Scopriremo quindi una sorpresa inattesa al MWC, di cui Bluboo S2 sarà protagonista.

Entra sul canale Telegram !