Bluestacks 4, popolare emulatore Android, si aggiorna e accelera le sue performance

BlueStacks è indubbiamente da anni una delle maggiori alternative all’emulazione Android a disposizione di gamer e appassionati del mondo mobile. Dopo aver raggiunto oltre 300 milioni di utenti, l’ultima versione dell’applicazione (Bluestacks 4) è tra noi e permette di utilizzare qualsiasi gioco mobile su PC a velocità finora inedite.

Bluestacks 4: l’emulatore veloce come non mai

Articoli simili

La nuova iterazione di BlueStacks è in grado di offrire performance con velocità fino ad 8 volte superiori rispetto agli attuali top di gamma Galaxy S9+ e iPhone X, grazie alla rimozione di thread che a livello di pura codifica software presentavano aspetti negativi in termini di rallentamento dell’emulazione.

I benchmark mostrano inoltre un maggior equilibrio tra performance di GPU, CPU e RAM: in questo modo, possono essere utilizzati più fluidamente anche app e giochi che utilizzano rendering 3D abbastanza pesante, usufruendo anche di una nuova GUI per le system app e la ricerca di nuovi titoli.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy