Call Of Duty, la companion app ufficiale sbarca su Google Play Store

La nuova companion app ufficiale per il franchise di Call of Duty, dedicata da Activision ai gamer Playstation 4 che desiderano avere sempre con sé informazioni in tempo reale sullo svolgimento delle attività del gioco, è finalmente sbarcata su Play Store a gran richiesta di pubblico.

Si tratta di uno strumento essenziale per tutti gli hardcore gamer di due dei titoli della saga più amati, ovvero Black Ops III e World War II: semplicemente consultando il proprio smartphone Android, è possibile analizzare le proprie strategie post-battaglia e ricevere suggerimenti interessanti per modalità di gioco, mappe e allenamenti.

Articoli simili

Call of Duty: la companion app Android è qui

L’app consente di sapere, inoltre, quando i propri compagni di squadra sono online per impostare più facilmente le azioni di battaglia, e di condividere strategie in modo efficace.

Al momento del lancio, la companion app ha segnalato qualche bug di troppo durante le fasi di caricamento, tuttavia i crash occasionali sembrano aver trovato soluzione, permettendo a tutti i gamer di portare Call of Duty con sé ovunque ci si trovi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy