CAT S31 ed S41 due nuovi rugged-phone di fascia medio-alta

0

CAT ha immesso sul mercato 2 nuovi rugged-phone di fascia medio-alta. Per gli utenti che non conoscono cosa sia un rugged-phone è un dispositivo realizzato in modo da essere resistente agli urti, cadute, agli sbalzi di temperature. In più questi smartphone sono anche muniti di certificazioni IP, che assicurano l’impermeabilità sia all’acqua che alla polvere.

Cat S41: caratteristiche tecniche

CAT ha realizzato per il suo nuovo S41 un SoC Mediatek Octa-core con un clock massimo a 2.3 GHz. Una memoria RAM di 3 GB e una memoria integrata da 32 GB. Sul retro troviamo una camera con flash Led da 13 Mp. La durata della batteria è veramente ottima, in fatti su questo terminale sarà di 5000 mAh. Nella parte anteriore avremo un display da 5″ con risoluzione Full HD 1920×1080 è protetto da un Gorilla Glass 5.

CAT S31: caratteristiche tecniche

Parliamo ora del CAT S31, si può affermare che la stessa azienda ha sfruttato un SoC Quad-core Qualcomm Snapdragon per realizzarlo. A dare sostegno troviamo una RAM da 2GB e una memoria integrata da 16GB. Sul retro la camera è da 8 Mp, con flash Led. Nella parte anteriore dello smartphone troviamo un display da 4,7″. Entrambi i dispositivi sono impermeabili, e possono essere immersi ad una profondità massima di m. 2

Il CAT S41 ha un costo di 449€, mentre il CAT S31 ad un costo di 329€.

i

 

 

Entra sul canale Telegram !