Cerberus: il case trasportabile e adattabile su Kickstarter

0

Su Kickstarter è partita da poche ore la campagna di crowdfunding Cerberus che promette la realizzazione di un case desktop molto particolare sin dalla concezione. L’idea alla base di Cerberus è, infatti, la mobilità, quindi le dimensioni devono essere contenute, il design essenziale e la struttura resistente ma leggera; a tutto questo dobbiamo aggiungere la possibilità di installare hardware di ultima generazione.

Cerberus vince sotto tutti gi aspetti. Il design è minimalista ma gradevole alla vista (almeno dalle foto): lo chassis presenta una maniglia nella parte superiore per il trasporto e la struttura, benché sia traforata in più parti per permettere un ottimale ricircolo delle correnti d’aria, è resistente e realizzata in un materiale semi-impermeabile e che non trattiene le impronte digitali.

La placca laterale è inoltre smart. Ciò significa, in poche parole, che consente diversi posizionamenti per chiudere il case in modo da utilizzare anche componenti hardware di dimensioni poco contenute come, ad esempio,  le schede video a doppia GPU che, nel caso di Cerberus, possono anche essere distanziate l’una dall’altra. Si, avete letto bene, ne possiamo montare anche due.

Per contribuire alla campagna Cerberus e conquistarne un’esemplare bisogna spendere 249$.

Entra sul canale Telegram !