Chainfire, creatore della popolare app root SuperSu, comunica la fine dello sviluppo delle sue app

Chainfire è un developer particolarmente conosciuto per la creazione di SuperSU, una delle app Android più celebri in ambito rooting e root management per smartphone e tablet dedicati al robottino verde di Google. Nonostante il successo di questa applicazione in particolare, Chainfire ha all’attivo numerosi altri software, tra cui FlashFire, CF.lumen, StickMount e una chicca per Android TV; Sideload Launcher.

Articoli simili

Chainfire: fine al development delle app root

Il dev ha recentemente annunciato, tramite il suo profilo Google Plus, che tutte le sue app dedicate al rooting non verranno più aggiornate; eccezion fatta per SuperSU, che in virtù della sua popolarità continuerà ad essere supportata da un altro team.

Chainfire ha giustificato l’abbandono riferendo che ha intenzione di dedicarsi ad altre app, lasciando da parte almeno per qualche tempo il rooting vero e proprio. Non esclude di potervi ritornare in futuro; tuttavia desidera dedicarsi alla creazione di altri tool per Android il prima possibile: ne scopriremo nome e funzione quanto prima, non appena verranno annunciati ufficialmente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy