Chrome 64, arriva finalmente la formattazione automatica dei link

La nuova versione del popolare browser firmato Google, Chrome 64, introduce quello che potrebbe tradursi in un feature fondamentale per gli utenti che sono soliti copiare ed incollare notevoli quantità di indirizzi web. Si tratta della formattazione automatica dei link che presentano una quantità sovrabbondante di caratteri alfanumerici, spesso utilizzati per completare richieste dell’utente oppure offrire parametri web supplementari.

Di norma, copiare tali link risulta spesso in una stringa di testo alquanto “inestricabile”, per via della loro lunghezza e la presenza di simboli superflui. Chrome 64 interviene, da questa versione in poi, “ripulendo” automaticamente per l’utente i suddetti simboli, rendendo il link più compatto, soprattutto se si tratta di un URL.

Articoli simili

Chrome 64: arriva la formattazione link

Condividendo il link tramite Chrome è possibile ottenerne istantaneamente la versione senza referral o dati del tipo “Post” o “get”. Il tutto automaticamente, senza necessità di abilitare l’opzione. Una comodità di rilievo per chi è solito collezionare link, oppure copiarli ed incollarli per i più svariati usi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.