Chrome Beta 66, arrivano una nuova interfaccia grafica ed un nuovo media player

Chrome continua ad evolversi a diverse settimane dall’introduzione di nuove funzioni di ad-blocking sul popolare browser Google, lanciando finalmente feature sperimentali come una nuova GUI (Modern Design, ispirata a Chrome Home UI), un media player più veloce e minimalista, e novità a livello API per la clipboard.

Chrome Beta 66: le novità

Articoli simili

Le principali novità del changelog di Chrome Beta 66 prevedono diverse ottime funzioni da abilitare come sempre dalla sezione “Flags” del browser. Attivando il flag #enable-chrome-modern-design potremo usufruire di una interfaccia con icone più piccole, un tab switcher più veloce da raggiungere durante la navigazione e un look complessivo più minimalista e leggero.

A ciò si aggiunge anche il nuovo media player già implementato nelle versioni Dev e Canary di Chrome: il layout permette ora i double tap sui bordi dello schermo per attivare le funzioni di reverse o di avanzamento rapido, proprio come sull’app YouTube. Piccoli miglioramenti che aprono le porte ad un Chrome più stabile e multimediale, in costante evoluzione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.