Chuwi Hi 9 Air, nuovo tablet Android Oreo dalle performance più che interessanti

Nonostante i gusti del pubblico di massa si siano decisamente spostati in favore di smartphone e phablet piuttosto che sui tablet veri e propri, Chuwi Hi 9 Air, ultimo device del brand cinese in arrivo, è un tentativo piuttosto serio di restituire dignità ai tablet Android (nello specifico, Oreo).

Chuwi Hi 9 Air incarna infatti tutte le caratteristiche hardware necessarie a dar vita ad un buon medio-gamma, grazie al suo schermo LCD 10.1 pollici, il chipset MediaTek Helio X20 al di sotto della scocca, 4 GB di RAM e 64 GB di storage nativo, il tutto potenziato da una batteria da 8000 mAh sufficiente per qualsiasi uso quotidiano.

Articoli simili

Chuwi Hi 9 Air: il tablet Android del momento?

Non manca una connettività particolarmente completa per un medio-gamma: 3G, 2G e 4G LTE con opzione ‘worldmode’, che consente sostanzialmente al tablet di supportare qualsiasi banda LTE mondiale; un vantaggio da non sottovalutare per un device di origine cinese.

Il tablet sembra confermare la bontà delle soluzioni di Chuwi in questo ambito, grazie ai dispositivi portatili Windows-based di cui abbiamo già sentito parlare in passato: al momento potrebbe essere la scelta più opportuna per un utente Android alla ricerca di questa tipologia di device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy