Chuwi SurBook Pro, il tablet convertibile 2 in 1 è pronto a sfidare Surface Pro

Con un nome che strizza palesemente l’occhio alla serie di potenti tablet convertibili Windows Microsoft Surface, Chuwi SurBook Pro è pronto a debuttare dopo una fugace comparsa all’IFA 2018.

Si tratta di un buon tablet 2 in 1, ora disponibile assieme al “fratello minore” SurBook SE, che seppur dotato di un hardware inferiore al gigante della casa di Redmond è comunque convincente per utenti di media esperienza.

Articoli simili

Chuwi SurBook Pro: specifiche tecniche

Il tablet convertibile è dotato di schermo 12 pollici IPS ed è supportato da un chipset Intel Celeron N4100, incentrato su architettura hardware Gemini Lake, 4 GB RAM e 64 GB storage base.

Il dispositivo può essere posizionato in diversi assetti a seconda delle esigenze dell’utente, per questo è dotato di tastiera separabile e kickstand posteriore. Supportata anche la digital pen esterna; non manca inoltre uno slot per SSD al fine di aumentare la capacità di storage per chi lo desiderasse.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy