Clash Royale, un nuovo aggiornamento “epico” per il più amato battle arena mobile

Clash Royale continua ad essere uno dei battle arena multiplayer mobile più amati di sempre, ed è del tutto logico che seguano update costanti per il gioco bestseller di Supercell. L’ultimo, in particolare, è un aggiornamento a dir poco “epico”, che introduce nuovi Quest (che ogni giocatore potrà liberamente selezionare ogni 24 ore), e modalità di gioco come “Touchdown”, in cui l’obiettivo è arrivare con le proprie truppe al confine estremo delle terre del nostro avversario.

Clash Royale: nuovo gameplay, ricompense e Quest disponibili

Articoli simili

Supercell ha inoltre inserito un nuovo sistema di remunerazione dei giocatori, con le “Super Magical” e “Legendary” Chest, assieme alla possibilità di accumulare oro e gemme partecipando agli eventi Gem Rush e Gold Rush. E’ stato inoltre migliorato il sistema di chat tra compagni di squadra e soono state introdotte le Mirror Battle, per sfidarsi con lo stesso mazzo di carte con i nostri avversari.

Se saremo fortunati potremo infine assicurarci nuove carte esclusive dal negozio ogni fine settimana: assieme alle altre ricompense bonus offerte da Supercell nell’ultimo update, non possiamo mancare l’occasione di personalizzare il nostro mazzo di carte per renderlo più competitivo in un batter d’occhio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.