Nuovo clone in arrivo dalla Cina per il Nokia 3310

0
Si sa bene che il mercato dei cloni cinesi è sempre in agguato quando vengono rilasciate nuove serie di iPhone e di Samsung Galaxy, tuttavia attualmente questo mercato è interessato anche ai budget phone.

Clone Nokia a 3310 progettato con materiali scadenti

Su internet sono trapelate delle foto e informazioni riguardanti il clone in questione, mettendolo a confronto con l’originale Nokia 3310, comunque acquistabile a meno di 50 euro. Indicandone tutti gli aspetti, come il design simile ma il colore differente, l’originale ad esempio possiede un colore giallo canarino mentre il clone è progettato con un verde lime, viene segnalato inoltre l’aspetto hardware totalmente deludente e diverso, basti notare la mancanza nel clone della voce “Go to”, presente invece nell’interfaccia del dispositivo originale.

Meglio il clone o l’originale Nokia 3310?

Il verdetto finale indica il clone come una scarsa copia, prodotta con materiali scadenti che renderebbero il dispositivo obsoleto. Si sconsiglia chiaramente l’acquisto, ma si punta ad incentivare l’acquisto dell’originale per i più nostalgici.

Entra sul canale Telegram !