Cloudflare lancia un nuovo server DNS rapido, sicuro e non censurabile

Il popolare servizio di sicurezza internet e networking Cloudflare ha recentemente lanciato un nuovo server DNS, in grado di rispondere alle necessità degli utenti del web più attenti a sicurezza, velocità di connessione e reperibilità dei contenuti.

Il server DNS, dall’indirizzo “1.1.1.1”, dà il nome all’omonima app Android e iOS che permette di configurare le impostazioni di rete automaticamente su ogni smartphone e tablet, in modo da poter saltare comodamente la procedura manuale fino a poco tempo fa necessaria per navigare tramite i DNS Cloudflare.

Articoli simili

Cloudflare: nuovo server DNS e app ufficiale

I DNS Cloudflare, a quanto si legge da un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale del team, non accetta alcun tipo di censura da parte dei provider, né effettua log di dati in accesso e uscita durante le connessioni dei propri utenti.

Le stats del portale DNSPerf mostrano inoltre come i DNS Cloudflare siano al momento i più rapidi del web, in grado di superare persino i DNS pubblici Google di una buona percentuale (10.95 millisecondi VS 33.85 millisecondi): l’app è compatibile anche con la recente release Android Pie, per cui chi desiderasse navigare in maggior sicurezza e libertà potrà ora sperimentare questa nuova alternativa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy