Confermato Jack audio per il nuovo OnePlus 5

0
Da alcune notizie trapelate si è venuta a conoscenza, che il co-fondatore di OnePlus ha affermato che nel nuovo OnePlus 5, sarà presente non sola la porta USB Type C ma anche il tradizionale jack audio da 3.5 mm.

Render unofficial riguardanti OnePlus 5

Il nuovo dispositivo sicuramente farà parte dei top di gamma di quest’anno della casa cinese, nonostante ciò non è ancora previsto un annuncio ufficiali riguardante la data di uscita, anche se sul web sono presenti già da tempo diversi form factor. Di recente si è venuto a sapere che l’OnePlus 5 avrebbe avuto una sola uscita USB Type C per ascoltare la musica e caricare la batteria. Nonostante ciò secondo un’intervista effettuata al noto Carl Pei si è scoperto che nel nuovo dispositivo farà la sua comparsa anche il jack da 3.5mm posto nel bordo superiore del dispositivo.

OnePlus 5 ancora tutto tace

Nonostante le varie informazioni non ufficiali, la nota casa non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. In questi mesi verranno a galla sicuramente tantissime altre informazioni in merito. Non si esclude che la scelta di progettare il dispositivo con due porte differenti offra una maggiore libertà all’utente, basti solo pensare che così facendo si eliminerebbe la scelta tra l’ascolto della musica con l cuffie e la ricarica del telefono.

Entra sul canale Telegram !