Crackdown 3 in uscita a Novembre

0

Crackdown 3 uno dei titoli appena usciti in occasione dell’E3 2017, presentato con un video trailer accompagnato dalla data di uscita che sembrerebbe essere il 7 novembre 2017. Nel video trailer viene mostrata una live action con protagonista Terry Crews nell’importantissimo ruolo del Comandante Jaxon.

Crackdown 3 combattere il crimine

Lo scopo finale del game è sconfiggere il crimine grazie ai super poteri di un agente e all’aiuto di alcuni collaboratori (è possibile giocare sia in modalità multiplayer con 4 giocatori che come singolo) con tante scene di azione, esplosioni, caos e molto altro.

Crackdown 3 per Pc e Xbox

Il nuovo Crackdown 3 ha tantissimi dettagli tutti ancora da scoprire, per sapere qualcosa di più bisognerà attendere l’arrivo di novembre, prima di allora possiamo solamente sapere le uniche informazioni che sono state rilasciate fino ad ora. Sappiamo ad esempio che il primo lancio avverrà per Xbox One e PC Windows 10 con supporto 4K, HDR e Xbox Play Anywhere. L’attesa sta per finire, tra pochi mesi gli utenti potranno scoprire tutte le novità di uno dei giochi più belli dell’anno.

Entra sul canale Telegram !