Crosscall Action X3: nuovo smartphone rugged Android resistente e prestante direttamente dal MWC 2018

Crosscall ha colto l’occasione della convention mobile dell’anno, il MWC 2018, per annunciare l’arrivo dell’evoluzione del dispositivo rugged Trekker-x3, ovvero Action X-3. Si tratta di uno smartphone Android solido e affidabile, destinato ad un utilizzo outdoor, in quanto in grado di resistere alla maggioranza delle condizioni climatiche avverse, infiltrazioni e cadute da ragionevoli altezze.

Articoli simili

Crosscall Action X3: specifiche tecniche complete

Il device presenta un display 5″ HD protetto da Gorilla Glass 4, RAM 3 GB, chipset Snapdragon 430, memoria interna 32 GB, fotocamera posteriore 12 MP con LED Flash, PDAF e video FHD/24FPS. Non manca la connettività wireless standard, un’uscita USB Type-C, una batteria da 3500 e Android 7.1.2. Nougat.

Una dotazione certamente sufficiente per un dispositivo rugged, se si considera che assieme allo smartphone si offre una batteria ricaricabile in maniera wireless, rendendo l’impiccio costituito dai cavi obsoleto una volta per tutte. Un buon device rugged, quindi, già disponibile sugli e-shop completo di quel che serve per resistere a condizioni meteorologiche avverse.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.