Dash Wand bacchetta smart per acquisti online

Dash Wand ecco la novità per gli acquisti online annunciata da poche ore, un gadget lungo 15 cm con un foro ed una calamita in modo da agganciarla o appenderla al frigo o a qualsiasi cosa purchè sia magnetica per tenerla sempre a portata di mano, resistente all’acqua, con possibilità di connessione internet mediante il Wi-Fi, bluetooth e scanner di codici a barre più microfono.

Dash Wand come funziona

Articoli simili

La bacchetta magica ha un uso molto semplice ed intuitivo, basta toccare l’unico pulsante, oppure leggere il codice a barre o dire a voce alta il nome dell’articolo che ci interessa per iniziare la ricerca e procedere ad un acquisto online. Tutto questo è possibile grazie ad Alexa, l’assistente virtuale che proprio come una commessa è capace di svolgere il suo compito ed eseguire nell’immediato i comandi.

Dash Wand costo e disponibilità

La Dash Wand al momento è disponibile all’acquisto solamente negli Stati Uniti a 20 dollari, per quanto riguarda il debutto sul mercato italiano purtroppo non si sa ancora niente, potrebbe arrivare anche qui così come no, bisogna attendere e nell’attesa sperare.

Entra sul canale Telegram !