Datally, l’app di Google per il data-saving su rete mobile e Wi-Fi, si aggiorna

Datally è tra le Google app più popolari tra gli utenti Android interessati al data saving su rete mobile e Wi-Fi, in modo da massimizzare inoltre il risparmio energetico del dispositivo, limitando il traffico allo stretto essenziale.

A distanza di qualche settimana dall’ultimo update, l’app si è aggiornata introducendo ufficialmente due nuove feature che arricchiscono e diversificano l’esperienza di power saving a seconda delle necessità individuali di ogni utente.

Datally: due nuove modalità in arrivo

Articoli simili

La prima novità riguarda il debutto della cosiddetta “Bedtime mode”, e consente di salvare più traffico dati durante le ore notturne, calibrandolo a seconda dei propri cicli di sonno e veglia.

La seconda feature aggiunta prende il nome di “Emergency bank” e si tratta di un collettore virtuale per il risparmio di traffico dati da utilizzare entro un certo periodo di tempo prestabilito dall’utente, in modo che si possa navigare consapevoli dei dati in download.

L’aggiornamento (versione 1.6) è già in rollout e dovrebbe arrivare automaticamente su tutti i device che installano Datally; nel caso in cui non fosse così è comunque possibile installare ed aggiornare l’app da Play Store.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy