Destiny 2 in arrivo: anteprima della versione beta Playstation 4

Destiny 2, il nuovo attesissimo capitolo dell’action-shooter fantascientifico che ha conquistato l’attenzione di un pubblico internazionale grazie alla sua perfetta commistione tra atmosfere RPG e strategiche, è appena arrivato in fase beta su Playstation 4, una delle piattaforme di home gaming su cui debutterà oltre a Xbox One e Windows. Nonostante le tiepide accuse di chi aveva visto nel primo Destiny “una space opera incompleta”, il sequel sembra intrattenere molto di più, ereditando alcuni elementi del capitolo precedente ma permettendo ai giocatori di iniziare una trama completamente nuova.

Destiny 2: cosa prometterà il sequel?

Articoli simili

La storia sarà connessa al capitolo Destiny: I Signori del Ferro, di cui i fan della serie avranno certamente già sentito parlare. Il generale Dominus Ghaul attaccherà L’Ultima Città Della Terra, cercando di ridurre i Guardiani all’inerzia catturando il Viaggiatore. Per evitare questo crudo avvenimento, i giocatori dovranno sconfiggere il signore della guerra tra missioni che approfondiranno la trama alternate a PVP e co-op da vivere insieme ad altri gamer.

La fluidità del gioco sembra promettere già bene su un versante tecnico, essendo prevista l’opzione 4K/60 FPS su GeForce: non ci resta che approfondire i prossimi dettagli che verranno gradualmente rivelati da Bungie/Activision nei prossimi giorni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.