Destiny 2, un nuovo aggiornamento imperdibile per la companion app

Bungie Entertainment ha rivelato una sorpresa del tutto particolare rivolta ai gamer che hanno reso il sequel di Destiny un nuovo successo a livello mondiale. Il titolo sci-fi più discusso degli ultimi anni, che vanta una companion app fino ad oggi rimasta relativamente trascurata, può finalmente ricever un aggiornamento Android e iOS destinato a modificare completamente il look e le funzioni dell’applicazione.

Destiny 2: companion app ridisegnata

Articoli simili

Tra i principali cambiamenti apportati dal re-design dell’app dedicata a Destiny 2 è l’arrivo di un’opzione che permette di condividere un’immagine 3D del nostro Guardiano in tutta la sua gloria, e di visualizzare i modelli individuali disponibili per armi, navi, fantasmi con diversi shader ed effetti grafici che ne fanno risaltare contorni e potenza.

La versione iOS dell’app permetterà di creare dei sotto-clan privati (o pubblici nel caso in cui scegliessimo questa opzione) ed inviare inviti virtuali ai gamer Xbox e Sony direttamente dall’app: novità da provare, quindi, per gli amanti del multiplayer sul titolo che ha permesso a Bungie di continuare la sua saga fantascientifica.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.