Diablo Immortal, un nuovo capitolo del più amato action RPG arriva su Android e iOS

“Un sogno avverato”: è così che Blizzard e il publisher NetEase definiscono il primo capitolo della celebre saga di Diablo studiato appositamente per dispositivi mobile Android e iOS.

Annunciato in diretta alla scorsa BlizzCon 2018, Diablo Immortal è già stato definito una versione “speciale” di Diablo III, di alta qualità e con alti standard di gameplay e cinematica malgrado non si tratti di un’uscita per console.

Diablo Immortal: la saga di Diablo arriva su smartphone e tablet

Articoli simili

Ad una prima analisi, questo giudizio sembra veritiero: ritroveremo tutti gli eroi del 3° capitolo della saga, tra cui monaco, negromante, mago, barbaro, crociato e l’immancabile cacciatore di demoni.

Il gameplay è supportato da comandi touch posizionati ragionevolmente per un gaming su dispositivi mobile, e diversi pulsanti virtuali in grado di gestire altre modalità di attacco e abilità oltre quella base.

Non mancherà ovviamente la modalità online multiplayer, mentre per quanto riguarda la trama, l’intera vicenda di Immortal sarà ambientata a cavallo tra gli eventi visti su Diablo 2 e 3, alla luce di una Pietra del Mondo infranta e la corruzione ancora contenuta tra i suoi magici frammenti, in grado di evocare entità più minacciose che mai.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy