Disk Drill 3 programma per Mac capace di recuperare i file del dispositivo Android

0
Disk Drill 3 è un nuovissimo programma per Mac che pare riuscirebbe a recuperare tutti quei file e documenti cancellati dal proprio computer, e con l’attuale aggiornamento anche quelli del proprio dispositivo Android. Operazione quindi possibile solamente per dispositivi Android in versione 2.3 o superiore con i permessi di root sbloccati.

Le funzionalità del software Disk Drill 3

Disk Drill 3 promette quindi di riuscire a poter effettuare una vera e proprio operazione di recupero file, che nello specifico possono essere: immagini, video, cronologia chiamate e gli sms. Per poter utilizzare il programma basterà collegare il dispositivo al computer e selezionare la modalità USB Mass Storage Mode così che sarà possibile dirigersi immediatamente nella partizione della memoria.  L’operazione è disponibile anche per i Tablet, e ovviamente anche per quest’ultimi saranno richiesti i permessi di root.

Disk Drill 3 disponibile sul sito ufficiale

Per poter usufruire del programma sarà necessario recarsi al sito ufficiale del software a questo sito https://www.cleverfiles.com/android-data-recovery.html . Sarà possibile scaricare sia la versione base gratuita sia la versione a pagamento in grado di eseguire degli esami ancor più specifici al prezzo di 89 euro.

Entra sul canale Telegram !