Instagram nuovo aggiornamento dedicato al Superzoom

0

Instagram, il social network fotografico più famoso al mondo, sta infittendo i suoi effetti con nuovi aggiornamenti che permettono agli utenti di creare storyline sempre più divertenti e stravaganti. Se con l’effetto boomerang, l’app è stata presa d’assalto, il nuovo update risulterà essere ancora più divertente.

Instagram Superzoom finalmente è arrivato

Il nuovo aggiornamento, denominato Superzoom, permetterà agli utenti di creare un mini video formato da tre livelli differenti di zoom sul proprio volto (mediante l’utilizzo della fotocamera frontale in stile selfie) con all’interno anche un sottofondo musicale. Fino al 1 novembre, Instagram inserirà anche stickers, musiche horror e filtri facciali inerenti ad Halloween. In questo modo potrete vedere la vostra faccia trasformarsi in vampiri o zucche colorate con una musica degna di un film di Dario Argento.

Instagram Superzoom disponibile da oggi sugli store Android e iOS

Vi basterà recarvi nel vostro store ed effettuare il download dell’ultimo aggiornamento rilasciato da Instagram. Dopo la festa a base di dolci e zucche intagliate, ci saranno altri stickers ed effetti presenti all’interno dell’app. Adesso non vi resta che provare immediatamente l’effetto Superzoom e divertirvi a creare i vostri selfie ravvicinati.

Entra sul canale Telegram !