DOOM Eternal: il video trailer per il gameplay dello shooter più amato di sempre

A qualche mese dall’E3 2018, da cui Bethesda ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’ennesima incarnazione dello sparatutto sci-fi più amato di sempre, abbiamo finalmente la possibilità di assistere al primo teaser trailer ufficiale su DOOM Eternal, che incorpora alcuni minuti di gameplay e, a quanto pare, possiede già il mix di grafica e azione necessario a portare “L’inferno su Terra”, storico motto della saga.

DOOM Eternal: il ritorno di Bethesda

Articoli simili

Eternal è il sequel del reboot già dedicato a DOOM nel passato 2016, ed alla recente QuakeCon sono stati mostrati alcuni video da cui è possibile evincere tutto lo splendore delle nuove grafiche (rese possibile dal nuovo graphic engine), armi potenziate, nemici ostici e livelli estesi; oltre al nuovo sistema Destructible Demons che assicurerà parecchio “gore” in più rispetto agli standard del gioco, già elevati.

DOOM Eternal introdurrà inoltre nuove dinamiche per l’interazione col personaggio, oltre ad un’opzione multiplayer ad hoc per scegliere se essere invasi o invadere la falange avversaria nei panni di un’orda di demoni. Per ora non rimane che gustarci il trailer, disponibile a questo URL. https://www.youtube.com/watch?v=PMX8lZYWrSA

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.