EA Play 2017 Diretta Streaming

0

EA Play 2017 oggi inizia l’evento più importante per gli appassionati dei videogiochi, un appuntamento imperdibile per un evento straordinario che mette insieme tutti i giochi più belli dal calcio alla corsa. siete pronti per godere di tutte le novità in arrivo?

EA Play 2017 grandi sorprese

Si parla quindi di ritorni dal passato e sorprese annunciate, durante questo evento infatti verranno presentati dei game davvero fantastici, stiamo parlando ad esempio di Need for Speed Payback che per qualche anno è scomparso ma oggi è pronto al grande ritorno. La scelta da EA è stata ben pensata, per qualche anno il rilascio dei giochi è stato bloccato per mirare più alla qualità che alla quantità, meno giochi per uno un po’più interessante, ne varrà sicuramente la pena. Poi Star Wars Battlefront 2, adatto anche per Xbox Scorpio, e poi potrebbe mancare Fifa 18? Assolutamente no, inoltre sappiamo che quest’anno sulla copertina del videogame sarà rappresentato Cristiano Ronaldo.

EA Play 2017 la fiera dell’incanto

EA Play 2017 al centro dell’attenzione degli utenti di tutto il mondo a partire da oggi, siamo solo all’inizio e ne vedremo delle belle.

Entra sul canale Telegram !