Echo Ring: l’anello smart del potere con le gesture

0

Su Indiegogo possiamo trovare veramente ogni tipo di gadget, dal più inutile ma carino al più adatto alle nostre esigenze professionali o personali: decidete voi a quale categoria appartiene Echo Ring, il gadget che andiamo a presentare in questo post.

Un’idea interessante

Echo Ring, come il nome suggerisce, è un anello o, almeno, si presenta come tale a uno sguardo poco smaliziato mentre in realtà si tratta di una specie di assistente personale in grado di svolgere svariate funzioni che ci semplificano le interazioni giornaliere con il mondo della produttività.

Un Echo Ring per domarli…

Echo Ring nasce come un traduttore istantaneo in grado di riconoscere e tradurre fino a 24 lingue differenti. Basta solo tenere connesso il device con lo smartphone e poi ci penserà il sistema di riconoscimento vocale basato su Amazon Alexa a fare il miracolo. Oltre a ciò, il gadget ci permette di sfruttare la connessione Bluetooth per interagire mediante gesture con una vasta gamma di dispositivi collegati, compreso lo smartphone. E con quest’ultimo possiamo fare chiamate, rispondere o rifiutare una chiamata, mandare una mail o un messaggio di testo semplicemente con un gesto.

Un occhio alla sicurezza

Ultima ma non meno importante funzionalità di Echo Ring è quella di disporre di un panic button in grado di avvertire i soccorsi qualora ci trovassimo in difficoltà e impossibilitati a muoverci.

Prezzi e disponibilità

Echo Ring è disponibile sulla pagina Indiegogo del progetto a partire da 139$ più spese di spedizione.

Entra sul canale Telegram !