Elephone U, in arrivo uno smartphone Android in grado di supportare microSD da 1 Terabyte

Nonostante lo storage interno della maggioranza degli smartphone Android sia destinato a crescere sempre più, recentemente è apparso all’orizzonte un dispositivo decisamente intenzionato a ‘polverizzare’ qualsiasi record di espansione memoria tramite microSD.

Il suo nome è Elephone U, è compatibile con espansioni SD fino a 1 Terabyte ed è certamente un’eccezione da considerare: la quasi totalità degli smartphone supporta al massimo microSD da 128 GB (eccezionalmente 256), tuttavia l’ultimo device del brand cinese si spinge oltre pur essendo un medio-gamma e non un flagship assoluto nel panorama Android degli ultimi tempi.

Articoli simili

Elephone U: il primo smartphone compatibile con 1 TB di microSD

Malgrado non sia tecnicamente il vertice massimo del mondo Android, di certo non ci si può lamentare di quanto Elephone U abbia da offrire: chipset Snapdragon 660, 128 GB di memoria interna e display AMOLED 18:9. Lo smartphone sarà accompagnato, al tempo del debutto in arrivo entro il prossimo 8 Febbraio, da un “gemello” lievemente più potente, Ulefone U Pro, attualmente una delle punte di diamante di Elephone: per scoprire di cosa sono in grado i due dispositivi non ci rimane quindi che attendere pochi giorni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.