Elephone U pronto al lancio con schermo OLED, performance ottimali e design accattivante

Elephone U, e la relativa versione Pro, sono nomi di due smartphone Android prossimi al debutto, che risulteranno probabilmente difficili da dimenticare. Questo perché il brand cinese è riuscito a compattare specifiche interessanti in un dispositivo dal design snello, hardware da ottimo medio gamma e schermo OLED flessibile.

Il dispositivo è dotato di un chipset octa core Mediatek Helio P23 (Snapdragon 660 nella versione Pro), e incorpora 6 Gb di RAM e 128 GB di storage. Non manca il wireless charging, un telaio in vetro e un setup fotografico (13 + 8 MP) in grado di concederci fotografie più che valide per essere un budget phone.

Articoli simili

Elephone U: il medio-gamma cinese del momento

La costruzione di Elephone U è tra i suoi punti di forza: il brand ha utilizzato lega in alluminio serie-7 per il frame principale, e ceramica anodizzata per offrire allo smartphone un look a dir poco brillante. Aspetti che si coniugano ad un’interfaccia Android Oreo personalizzabile con diversi themes grafici, per dare a questo buon device l’aspetto che più preferiamo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.