Energizer Power Max P16K Pro: smartphone Android con batteria “invincibile” da 16.000 mAh

Il MWC 2018 è un’occasione d’oro per l’arrivo di new entry del tutto inaspettate, tra cui Energizer Power Max P16K Pro, uno smartphone Android che ha dalla sua certamente la possibilità di stupire gli heavy user, avendo a disposizione una batteria da ben 16000 mAh, superando anche uno dei battery phone più popolari, Oukitel K10 (11000 mAh).

Il nuovo device Energizer non è tuttavia un ‘semplice’ battery phone: lo smartphone ha un comparto hardware non indifferente, che lo configura come ibrido tra fascia media e alta: è presente uno schermo 5.99 pollici FHD, un SoC Mediatek (Helio P15), 128 GB di memoria flash e 6 GB di RAM.

Articoli simili

Energizer Power Max P16K Pro: un device ideale per gli utenti sempre attivi

Da queste specifiche è possibile intuire che il device è adatto ad un’ampia varietà di usi; inoltre malgrado l’abbondante accumulatore è stato comunque possibile rendere lo smartphone sufficientemente sottile da non appesantire l’utente, risultando ergonomico e ben portabile. Scopriremo a breve quando il dispositivo sarà offerto alla vasta platea degli utenti Android interessati ai battery phone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.