ePrice “rimborsa l’IVA”

0

ePrice uno dei siti più utilizzati e consigliati per fare acquisti online, in questi giorni ha deciso di attivare la promozione “Rimborso 22% IVA” per permettere agli utenti registrati di fare acquisti pari o superiori a 499,99 euro fino a massimo 5 mila euro e usufruire del rimborso IVA. Come ottenere il buono? Basta fare il proprio acquisto e automaticamente si riceverà un buono disponibile per qualsiasi acquisto superiore a 399€ dal 31 Luglio al 20 Agosto 2017.

ePrice grande concorrenza e fantastiche occasioni

grazie a questa iniziativa del negozio di e-commerce sarà quindi possibile acquistare prodotti (di elevato valore), a prezzi molto più nella media e ridotti rispetto qualsiasi altro negozio online. Eliminando l’IVA tutto costa meno, quindi perché non approfittarne e comprare ad esempio un iMac di Apple (uno dei più richiesti), a prezzi stracciati?

ePrice come usufruire della promo

per poter usufruire della promozione, basta andare sul sito ePrice e registrarsi qualora non ci fosse già un account, in caso contrario basterà semplicemente scegliere cosa acquistare.

Entra sul canale Telegram !