Essential Phone aggiornamento risolve i problemi sul sensore di impronte

0

Molte volte purtroppo anche se la pubblicità dietro dispositivi tanto attesi risulta particolarmente accattivante, nel momento del rilascio ufficiale, i problemi che circondano uno smartphone sono talmente tanti, che gli utenti che tanto l’avevano atteso ne rimangono profondamente delusi. Né è un esempio il caso dell’Essential Phone di Android.

Essential Phone numerosi problemi nonostante sia uno smartphone di fascia alta

Il dispositivo in questione, uno tra gli ultimi nati di casa Android, nonostante venga inserito nella fascia di dispositivi di gamma alta, purtroppo presenta numerosi problemi. Non è bastato il display border-less, la fotocamera integrata sulla back cover e tante altre chicche a far smettere gli utenti di essere furiosi. Purtroppo sono parecchi i problemi a cui gli sviluppatori Android stanno lavorando per tentare di rendere efficiente questo smartphone.

Essential Phone: tenta di riscattarsi con il sensore di impronte

Come dicevamo precedentemente gli sviluppatori stanno tentando di risolvere i tanti problemi che rendono il sistema operativo dell’Essential Phone completamente instabile. Con la nuova patch di sicurezza che sarà rilasciata a breve, all’interno del changelog ufficiale sarà inserito anche un bigfix che risolverà il problema del riconoscimento del sensore di impronte digitali. La patch di 57 mega è già presente per via Ota, a breve tutti dovrebbero riceverlo sullo smartphone.

Entra sul canale Telegram !