Essential Phone, arriva un nuovo update per fotocamera e streaming

Proprio come già accaduto ai nuovi Google Pixel 2 e 2 XL, anche Essential Phone ha mostrato qualche difetto di troppo a livello di performance di fotocamera, già dal day one. Gli aggiornamenti lato software sono fino ad oggi riusciti a risolvere in misura parziale i problemi di scatto, zoom e qualità delle immagini ritratte, ma l’ultimo update per lo smartphone Android sembra effettivamente chiudere ogni bug principale dell’app Camera.

Essential Phone: fotocamera finalmente stabilizzata?

Articoli simili

Dopo aver aggiunto il supporto streaming live per Facebook Live 360, l’app preinstallata per la fotocamera mostra, nel nuovo update scaricabile da Play Store, il supporto a YouTube Live 360 e il Portrait Mode, che rende gli scatti ravvicinati più fruibili; infine fa la sua comparsa la compressione JPEG, per immagini di qualità capaci di non saturare la memoria in uso.

Gli ulteriori aggiornamenti riguardano l’assetto dual camera e la cattura di più luce negli scatti (fino al 200% in più rispetto ad una fotocamera single cam tradizionale), da sempre un punto debole di molti device: ora, Essential Phone può vantare una fotocamera più degna di tale nome.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.