Essential Phone in arrivo anche in Europa? Le ultime news

0

Essential Phone è il nuovo smartphone Android fortemente desiderato da Andy Rubin, che senza mezzi termini può essere definito una delle menti che diedero vita all’OS del robottino verde circa nove anni fa. Si tratta di un device di fascia alta, costruito con telaio in ceramica e un display QHD edge-to-edge LTPS 5.7 pollici capace di mostrare contenuti multimediali da un punto di vista inedito, pronto a debuttare secondo le ultime indiscrezioni anche in Giappone, UK ed Europa.

Essential Phone vicino alla release definitiva?

La notizia senza dubbio incuriosisce, poiché negli USA Essential Phone ha già subito un discreto ritardo rispetto alla deadline originale prevista per Giugno. Il lancio è comunque previsto a breve, con una ROM Android “pura” preinstallata e zero bloatware aggiuntivo, per restituire l’esperienza stock che molti utenti Nexus e Pixel si aspettano.

Essential Phone: un’esclusiva?

Oltre a un potente Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB RAM e 128 GB di memoria base, lo smartphone sarà munito di uno schermo esclusivo che avvolgerà la parte frontale del device, fino alla fotocamera, dotazione hardware che di certo prelude a funzioni e feature inaspettate e su cui ci verranno date delucidazioni al più presto.

Entra sul canale Telegram !