Essential Phone, in arrivo un aggiornamento fotocamera esclusivo per la modalità HDR

Essential Phone non è certamente uno dei maggiori flagship Android attualmente disponibili, tuttavia sta da tempo ricevendo update più che regolari, nel tentativo di smussarne i piccoli e grandi difetti che ne minano in parte le performance a livello multimediale. Uno degli aggiornamenti essenziali da considerare è stato di certo un nuovo software in grado di supportare la Camera App integrata di default, nello specifico un algoritmo HDR capace di enfatizzare i dettagli, la velocità di cattura e il rendering complessivo dell’immagine.

Essential Phone: aggiornamento HDR e AutoHDR in arrivo

Articoli simili

L’algoritmo in questione, disponibile grazie al rollout dell’ultimo aggiornamento ufficiale per lo smartphone Android, permette di applicare alle immagini scattate una modalità HDR più dinamica, capace di fare sostanziali differenze tra uno scatto regolare ed uno renderizzato al massimo. La modalità AutoHDR ne è diretta conseguenza, e viene attivata dalla fotocamera ogni volta che si verificano le condizioni necessarie per uno scatto di qualità superiore.

L’aggiornamento è disponibile attraverso Play Store, e di certo riesce a colmare i bug che finora hanno reso l’esperienza fotocamera di Essential Phone alquanto instabile e non all’altezza del device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.