Essential Phone: il successore di Android Pie, ovvero Android Q, arriverà nel 2019

Nonostante l’atteso successore per Essential Phone non sia stato confermato, lo smartphone fortemente voluto da Andy Rubin continua a ricevere ancora supporto software: anche l’ultima build Android 9.0 Pie è arrivata in concomitanza a quella prevista per i device Google Pixel, confermando così la volontà di aggiornare con l’esperienza Android stock il dispositivo per lungo tempo.

Essential Phone: Android Q confermato per il 2019

Articoli simili

Un recente AMA (Ask me anything) sulla nota piattaforma Reddit condotto da Essential ha rivelato la volontà del brand di continuare ad estendere il supporto alle prossime major release di Android, confermando così la disponibilità di Android Q su Essential Phone per il 2019.

Android Q sarà comunque molto probabilmente l’ultimo update di rilievo per Essential Phone, che continuerà però a ricevere security patch per le vulnerabilità critiche a prescindere: non resta che scoprire se un eventuale successore dello smartphone verrà finalmente preso in considerazione a partire dall’anno in corso.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy