Essential Phone riceve un update Android P Developer Preview: ecco i contenuti

Essential Phone è uno tra i pochi device Android in grado di supportare, al momento, le Developer Preview per Android P, che vedrà ufficialmente la luce tra qualche mese nella sua forma finale.

Naturale, quindi, che Essential ne approfittasse per lanciare il rollout di un aggiornamento interessante per la stabilità del device, soprattutto dopo la “valanga” di bug che si è manifestata a livello di connettività cellulare, Dark Mode e Bluetooth dopo i precedenti update.

Articoli simili

Essential Phone: arriva una nuova DP Android P

La nuova build, inviata a tutti i device Essential Phone via OTA, corrisponde al codice PPR1.180412.090 e permette di sperimentare le funzioni di connettività in maniera più stabile, in seguito ai numerosi reclami degli utenti.

Va comunque ricordato che le Developer Preview di Android P non sono generalmente rivolte al pubblico ‘tradizionale’, in quanto potrebbero rendere potenzialmente instabili alcune funzioni, essendo build incomplete. Nonostante questo, l’aggiornamento previsto per Essential Phone sembra raggiungere i suoi obiettivi, e non sarà l’ultimo che vedremo tra nuove patch di sicurezza e la versione finale di Android P.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy