Essential Phone in vendita su Amazon tra pochissimo

Essential Phone il nuovo prodotto firmato Amazon e Foxconn sta per essere rilasciato e disponibile all’acquisto online a partire dai prossimi giorni al costo di 699 dollari. Secondo le prime notizie dovrebbe mancare una settimana massimo al lancio e non dovrebbe essere destinato a grandi vendite come gli smartphone conosciuti, infatti inizialmente saranno pochi i pezzi disponibili. In realtà avvenne la stessa cosa anche per OnePlus, quindi questo non è un dato certo perchè tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Essential Phone caratteristiche tecniche

Articoli simili

Caratteristiche favolose per uno smartphone forse sottovalutato. Display edge-to-edge LTPS da 5.71 pollici, risoluzione QHD, processore qualcomm Snapdragon 835 con 4Gb di Ram e 128 Gb di storage. Grande novità è l’assenza del jack audio da 3.5mm, ovviamente ci sarà anche un adattatore nella scatola. La fotocamera posteriore sarà da 13MP Dual RGB + Monochrome, quella anteriore da 8Mp e la batteria da 3040mAh.

Essential Phone manca ormai pochissimo

Adesso non rimane che aspettare che Essential Phone arrivi nel mercato italiano e a quest’evento dovrebbe mancare pochissimo ormai.

 

Entra sul canale Telegram !