Evan Blass ritorna su OnePlus 5T con una immagine nuova

0

Evan Blass, il famoso blogger americano, nonché editor e leaker di smartphone e apparecchi tecnologici, considerato uno tra i migliori, per quanto riguarda il rilascio anticipato di notizie sempre affidabili sui vari dispositivi, ha delle interessanti news. Ha rilasciato sul suo profilo Twitter un’immagine frontale del prossimo dispositivo Android, il OnePlus 5T.

OnePlus 5T un dispositivo di gamma superiore

 L’immagine rilasciata, mostra il dispositivo in tutto il suo splendore per quanto riguarda il design. Non per questo è considerato un dispositivo di gamma superiore marchiato Android. Il prezzo sarà sicuramente alto, ma ne varrà sicuramente la pena se sono le caratteristiche all’avanguardia che vi appassionano. Quello che si nota subito in questo dispositivo è la grande ottimizzazione dell’imponente schermo, presenta grandi bordi ottimizzati e i sensori sono presenti nella parte superiore.

OnePlus 5T: l’attesa sarà ancora lunga?

 Generalmente il blogger americano non sbaglia mai per quanto riguarda previsioni e rumors, motivo per cui stando ai suoi tweet, il OnePlus 5T, dovrebbe uscire entro la fine del prossimo mese. Ovviamente per il momento si è potuta dare una descrizione del nuovo dispositivo solo per quanto riguarda il design, di quel poco che si riesce a visionare. Per capire se ci saranno altre novità a livello estetico e di componentistica bisognerà attendere notizie più ufficiali. C’è chi spera in un nuovo sensore fotografico, ma questi ovviamente, per ora,  rimangono solo pettegolezzi.

Entra sul canale Telegram !