FaceApp, l’app che permette di modificare i selfie

0

Arrivata anche in italia l’applicazione che modifica i selfie. Lo scopo di FaceApp, applicazione di successo, è quello di trasformare i tuoi selfie garantendo quella marcia in più che non guasta mai. Utilizzando i filtri dell’applicazione puoi aggiungere un sorriso al tuo viso, farti apparire più vecchio e se preferisci anche più giovane, addirittura si può anche cambiare sesso permettendo una trasformazione in base alle tue capacità fisiche.

 Il tutto è davvero semplice, basta scattare una foto con la fotocamera frontale o se preferiamo prenderla direttamente dal rullino fotografico, scegliere il filtro che più ci piace e modificare la foto a nostro piacimento. Attualmente i filtri non sono tantissimi ma l’app è in continuo aggiornamento e gli sviluppatori si stanno impegnando per migliorarla sempre più.

 Insomma, FaceApp è divertente utilizzata in compagnia, per fare scherzi ad amici e parenti e per divertirci pensandoci diversi. FaceApp è disponibile gratuitamente sia sull’App Store che su Google Play.

Entra sul canale Telegram !