Facebook, arrivano post vocali e gli archivi dedicati alle Storie

Facebook, secondo quanto rivelato dal magazine online The Verge, è all’opera su tre diverse novità per le app dedicate alla sua piattaforma principale: archivio storie, storage su cloud per file multimediali e post vocali.

Articoli simili

Facebook: in arrivo novità per le app

Le nuove funzioni consentiranno di salvare foto e video su uno spazio cloud individuale, di archiviare tutte le Stories preferite e ovviamente di condividere i tanto apprezzati, specialmente sui messenger, messaggi vocali.

Esattamente come su Instagram, sarà possibile creare archivi di Storie la cui permanenza va oltre le tradizionali 24 ore, in modo da averle sempre disponibili.

Rimane ancora da scoprire qualche dettaglio in più in merito allo spazio storage cloud dedicato, in particolare in termini di GB offerti e possibilità di accedere anche da altre app con API abilitate.

La novità per le app Android e iOS dedicate all’universo di Facebook si stanno diffondendo in queste ultime settimane in territorio indiano, ma non c’è alcun dubbio sul fatto che ben presto arriveranno anche in USA ed Europa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.