Facebook diventa come Snapchat ecco le novità in arrivo

Facebook continua ad aggiornarsi aggiungendo tante nuove funzioni per permettere agli utenti di mettersi in contatto con gli amici e condividere tutto ciò che vogliono facilmente e rapidamente. L’ultima notizia a riguardo è che l’app sta cercando di avvicinarsi quanto più possibile a Snapchat, come? Al momento si parla dell’aggiunta degli stati temporanei, formati solo dal testo senza immagini e che possono essere visibili per un periodo limitato di tempo.

Facebook ecco cosa si potrà fare a breve

Articoli simili

Grazie all’ultimo aggiornamento, Facebook permetterà di creare stati formati da 101 caratteri, in questo modo gli utenti verranno incoraggiati a pubblicare qualsiasi contenuto scegliendo di farlo rimanere in maniera permanente o temporaneamente. Molti penseranno si tratti della revisione delle famose storie, in realtà no, perchè non si potranno aggiungere oltre le immagini, nemmeno i link e ovviamente i video.

Facebook, come reagiranno gli utenti?

Adesso c’è nell’aria solo una domanda: come la prenderanno gli utenti di Facebook? Saranno felici di quest’aggiunta o no? La funzione verrà utilizzata o lasciata da parte proprio come è già successo con le storie? Non possiamo ancora saperlo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.