Facebook elimina l’app per la gestione Gruppi

0

Facebook continua a rinnovarsi e adesso lo fa eliminando un’app da sempre esistita, ovvero quella dei Gruppi che serviva ad organizzare e gestire le attività della vita social dei partecipanti. Ciò non vuol dire che da oggi in poi non ci saranno più i Gruppi Fb, bensì che non esisterà più un’app a parte che si occuperà esclusivamente di questa attività. Sarà più che altro implementata qualche altra funzione direttamente all’interno del social per poter gestire il tutto in comodità.

Facebook, se ne sentirà davvero la mancanza?

Vogliamo essere sinceri? Chi sentirà la mancanza dell’app? Probabilmente nessuno perchè in realtà erano e sono in pochi gli utenti che hanno utilizzato e continueranno ad utilizzare questa sezione Facebook. La sua utilità era minima e adesso creerà anche ulteriori problemi. Tutto ciò che prima faceva parte dell’app Gruppi, da questo momento in poi verrà implementato nell’app del social, quindi tool e molto altro. Questo cosa vuol dire? Che l’applicazione peserà molto di più e riempirà più che si può la memoria dei nostri smartphone. Ma siamo sicuri che ne valga la pena?

Facebook quando arriverà l’aggiornamento?

L’aggiornamento dell’applicazione dovrebbe essere già arrivato alla fase del rilascio. Come sempre, gli aggiornamenti non arrivano a tutti nello stesso momento quindi un pò di pazienza.

 

Entra sul canale Telegram !